Varazze – Marina di Varazze dedica il fine settimana alla Bellezza

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 4 giugno 2009.

PonentevarazzinoNews

Nuovo porto turistico Marina di VarazzeMarina di Varazze dedica
il fine settimana alla Bellezza

Un Week End all’insegna della bellezza alla Marina di Varazze: stand, trattamenti estetici e informazioni sui più bei tesori naturali d’Italia.

Da venerdì 5 a domenica 7 giugno, la Marina di Varazze ospiterà un’area accoglienza aperta al pubblico instituita da Lierac, importante azienda di dermo-cosmetica francese, allo scopo di offrire consulenze di bellezza viso e corpo gratuite e personalizzate. In collaborazione con FAI – Fondo Ambientale Italiano – verrà inoltre istituito un corner informativo di promozione e divulgazione della cultura sui più bei Tesori naturali d’Italia.

Nella cornice naturale della Marina di Varazze, Lierac realizzerà un’area di 100mq2 con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico locale con consulenze personalizzate di bellezza e, per i più vanesi, anche la possibilità di pieghe express ai capelli, tutto in modo completamente gratuito.

Il progetto, nato dalla partnership della nota casa di dermo-cosmetica francese, Lierac con il FAI – Fondo Ambientale Italiano che da anni si impegna a curare e far rivivere i Tesori dell’Italia più bella – e realizzato con la collaborazione del Marina di Varazze ed il Patrocinio del Comune di Varazze, è titolato “Sosteniamo la Bellezza” e la tappa al porto rientra in un road show costituito da quattro appuntamenti in importanti città italiane.

Tre giorni dedicati quindi ad approfondimenti sul tema della salvaguardia della bellezza, in tutte le sue forme ed espressioni: dalla tutela ambientale, all’approfondimento sulla cultura e l’importanza della cura del corpo, fino a vere e proprie postazioni di Beauty Express per trasferire dalla teoria alla pratica le nozioni apprese.

Il pubblico potrà usufruire di tutti questi servizi semplicemente recandosi alla Marina nelle giornate di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno, dalle ore 10 alle ore 20, prenotando direttamente sul posto il proprio trattamento o chiamando il numero 338 1793173.

“La Marina- afferma infatti Emanuele Rinaldi, Direttore della Marina di Varazze – è ben lieta di ospitare questo evento di Bellezza, declinata nelle due accezioni più nobili: quella fisica e quella naturale. Il tema della salvaguardia ambientale è per noi di grande importanza e attualità, infatti oltre alla certificazione ambientale ISO 14001, proprio quest’anno il nostro Porto ha ricevuto il riconoscimento della Bandiera Blu 2009, a dimostrazione della costante attenzione diamo, con il nostro lavoro quotidiano, alla tutela delle nostre bellezze naturali”.

Fonte: Nautica.it

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Giu 2009 alle 17:43 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.