PonentevazzinoNews
Varazze, 20.06.2018. Home page
Partito alla grande l’appuntamento del martedì sera con il ballo in piazza
In una piazza Bovani strapiena di fans del ballo, martedì 19 giugno, per la serata inaugurale dei trattenimenti musicali che ogni martedì, sino a metà settembre, rallegreranno cittadini e ospiti nella cornice rinnovata di questa splendida piazza, cuore degli eventi varazzini.
A dare il via a questo atteso programma organizzato dal Comune di Varazze – Assessorato alla Cultura, è stato il complesso bolognese “Laura e Stefano Zizza“, con un ricco “menù” a base di valzer, tanghi, indiavolati ritmi sudamericani, indubbia calamita per l’intervento e l’ascolto di un pubblico da grandi appuntamenti.
La serata è stata anche l’occasione per ridare alla comunità il senso delle ferie estive, un benvenuto musicale all’estate, quel necessario ottimismo oscurato per buona parte della primavera dalle condizioni meteo piuttosto capricciose, ridando tono e fiducia anche e soprattutto agli operatori economici.
Applausi e complimenti a “Laura e Stefano Zizza“, bellissima la voce della cantante e un bravo a tutti i componenti e ad un affiato complesso, che ritornerà in altri tour varazzini nel corso di questi indovinati “martedì danzanti“.
(Mario Traversi)