PonentevazzinoNews
Varazze, 5.04.2018. Home page
Esposti a Corte di Mare gli elaborati del concorso Bentornata Primavera
A Varazze, nel centro commerciale Corte di Mare, attualmente e sino al 10 maggio 2018, sono esposti i disegni ed elaborati preparati dagli alunni delle scuole per il concorso primaverile intitolato “Bentornata Primavera”.
Sono esposte 34 opere fatte dagli alunni delle scuole dei comuni da Cogoleto a Vado Ligure sulla costa e sino a Sassello nell’entroterra.
La speciale giuria di Corte di Mare ha premiato alcuni degli elaborati, anche se tutti sono veramente meritevoli di attenzione e complimenti.
La scuola materna di Varazze “L’Isola che non c’è” si è aggiudicata il primo premio assoluto con una bellissima opera sulla città di Varazze.
Il 10 maggio alle ore 17.00 ci sarà la premiazione finale, quella formata dai giudizi di tutti i visitatori del centro. Invitiamo genitori, nonni zii e amici ad andare a visitare la mostra e a votare i lavori più meritevoli.
Segnaliamo che, per consentire anche a chi non ha un mezzo di trasporto a disposizione di recarsi a fare la spesa nel Supermercato Coop e nei negozi del Centro, esiste un servizio di taxi-navetta gestito dai tassisti di Varazze. Occorre telefonare per prenotare la corsa e dalle quattro fermate del centro ci si può far accompagnare al centro e ritorno.