Lo storico Kursaal Margherita di Varazze sulle pagine del “Giornale Metropolitano”

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.03.2018.                                 Home page

Lo storico Kursaal Margherita di Varazze sulle pagine del “Giornale Metropolitano

Intervista di Paolo Ghibaudo.

«Varazze, stagione boom per il Kursaal Margherita che prepara la nuova stagione.

Nostra intervista con il manager Carmelo Pavia che ha rilanciato ai vecchi fasti il famoso locale della Riviera di Ponente, così chiamato in onore della Regina Margherita, consorte di Umberto I Re d’Italia.

Il Kursaal Margherita di Varazze è il locale “storico” per eccellenza della Riviera di Ponente. Ogni suo angolo sprigiona storia e pensando ai molti personaggi famosi che l’hanno frequentato viene il mal di testa. Situato in posizione centralissima, fronte mare, sulla passeggiata da sempre frequentatissima, rappresenta uno dei punti di riferimento della città rivierasca da più di un secolo.

…. – Lei gestisce da molti anni un locale storico come il Kursaal Margherita di Varazze. Che tipo di stagione è stata quella estiva nel 2017? E quali sono le vostre previsioni per la primavera e l’estate 2018?

“Siamo oramai al settimo anno di gestione del Kursaal Margherita. Sono stati anni intensi, dedicati al rilancio di un locale, che come ha sottolineato lei ha fatto la storia del turismo a Varazze. La stagione estiva del 2017, ha confermato il trend di crescita degli ultimi anni. Le previsioni per la primavera – estate del 2018 sono positive, perché miriamo a consolidare il crescente apprezzamento che la clientela ci sta dimostrando”. …» (continua su: … www.giornalemetropolitano.it)

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mar 2018 alle 16:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.