Savona – Collettiva al femminile nella Sala Mostre di Palazzo Nervi – Ancora sulle trame di Penelope

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 20.05.2009.

sulle-trame-di-penelope09PonentevarazzinoNews

Collettiva al femminile nella
Sala Mostre di Palazzo Nervi
Ancora sulle trame di Penelope

Segnaliamo che rimarrà aperta fino al 25 maggio la mostra collettiva “Ancora sulle trame di Penelope” inaugurata sabato 16 dalla Dr.ssa Silvia Bottaro, presso la Sala Mostre di Palazzo Nervi, palazzo della Provincia di Savona. Dal filo alla terra, all’acqua, al vetro, al tornio e oltre”, una esposizione tutta la femminile per un percorso disegnato dalle opere di Luisa Bonello, Franca Briatore, Antonietta Cavallero, Anna Corti, sulle-trame-di-penelope09_opere-esposteGiovanna Crescini, Maria Giulia Drago, Elena Frontero, Margherita Piumatti, Giovanna Rovere, Cristina Sosio, Laura Tarabocchia.

La mostra, a ingresso libero, rimarrà aperta al pubblico sino al 25 maggio con orario, da lunedì a sabato, ore 16-18,30.

Alla mostra partecipa con un piatto in terraglia, ingobbi, smalti, cristallina piatto-di-franca-briatorein monocottura, l’artista ceramista Franca Briatore, titolare della Bottega d’Arte Kerámos, di via San Nazario n. 19; la stessa che ha disegnato e realizzato il piatto per la premiazione del concorso di disegno “Energia … Domani”, organizzato insieme al Gruppo Esercenti San Nazario e sulle-trame-di-penelope09_opere-esposte1vinto dalla scuola materna Guastavino, ricordato per una pioggia di uova di Pasqua distribuiti ai bambini partecipanti in piazza De Andrè.

Per approfondire: Il Ponente.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mag 2009 alle 23:04 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.