Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Agosto 2017

“Live Jazz Academy” al Boma Ristorante di Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 30.08.2017.                              Home page

Live Jazz Academy” al Boma Ristorante di Varazze

Cena in Jazz – Happy Dinner – Giovedì 31 Agosto alle ore 20,00 ultimo appuntamento della stagione Jazz al Boma Ristorante di Varazze.

Dino Cerruti con il suo contrabbasso, Rodolfo Cervetto e la sua batteria, Loris Tarantino al pianoforte accompagneranno, insieme alla voce di Chantal Saroldi, i giovani promettenti artisti e allievi delle loro scuole di musica, in un coinvolgente concerto Jazz, che farà da cornice ad una cena alla carta oppure con menù degustazione di mare o del territorio.

Per prenotazioni ed informazioni: 019934530

Fonte: Boma Ristorante Caffè

Evento dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Le cene in jazz sono state inserite nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day”, cerimonia ufficiale di ricordo, istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII centenario.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze“, recentemente costituito.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi Lanzarotto Malocello 2017, dinamico, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress