Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

27 Agosto 2017

Il Centro Provinciale Libertas Savona organizza il primo corso per arbitri di calcio

PonentevazzinoNews 
Varazze, 27.08.2017.                              Home page

Il Centro Provinciale Libertas Savona organizza il primo corso per arbitri di calcio

Il Centro Provinciale Libertas Savona, nell’intenzione di potenziare il settore calcio amatori e giovanile, organizzata in collaborazione con la Scuola di formazionale Regionale Libertas Liguria, il primo corso per arbitri di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11.

Il corso, della durata di due mesi, con appuntamenti settimanali, si svolgerà, a partire dal mese di ottobre nella sede del Centro Provinciale, Lungomare Matteotti 1.

Possono partecipare al corso per arbitri ambo sessi con età minima di anni 16 e massima di anni 50. Costo di adesione è di Euro 90.

Al termine del corso, superato l’esame, verra consegnata la divisa ufficiale Libertas e la tessera nazionale Arbitri Libertas. I nuovi arbitri verranno iscritti nell’Albo nazionale dei giudici e arbitri nazionali Libertas, ed avranno la possibilità di partecipare e dirgere le finali nazionali di calcio organizzate dal Centro Nazionale Libertas.

Per informazioni rivolgersi al responsabile del calcio provinciale Libertas Gabriele Siri 3285483017, oppure scrivere a libertassavona@libero.it

Fonte: Centro Provinciale Libertas Savona – La segreteria Provinciale

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress