Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

13 Aprile 2017

Pasqua all’insegna del divertimento in Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.04.2017.                            Home page

Pasqua all’insegna del divertimento in Marina di Varazze

Dal 15 al 17 aprile 2017 tutti insieme con la terza edizione del “Festivela” a Marina di Varazze.

Escursioni in barca a vela aperte a tutti, musica, feste e, lunedì 17, la grande veleggiata di beneficienza con gara di cucina  a bordo

Se tra i buoni propositi della nuova stagione, per qualcuno c’è il desiderio di dedicare più tempo all’attività sportiva e, perché no, di avvicinarsi al mondo della vela, questo è il momento giusto.

In marina di Varazze, l’intero weekend di Pasqua sarà dedicato alla 3° edizione di FESTIVELA, organizzato da Havana Vela in collaborazione con Circolo Velico Riviera Vento: un’occasione per vivere il bello del mare tra veleggiate, escursioni, musica. Tutto all’insegna del divertimento e del relax.

Sabato 15 Aprile e domenica 16 Aprile tutti avranno la possibilità di salire a bordo delle imbarcazioni Havana, Charas2 e Alantua, e ricevere un vero e proprio ‘battesimo della vela’, se naturalmente si è alla prima esperienza.  Verranno organizzate mini-escursioni di circa un’ora e mezza.

In banchina, attività organizzate dagli sponsor e menu speciali a cura dei locali del Marina aderenti all’iniziativa. Domenica sera, grande festa al ristorante QQ7.

Il momento clou della manifestazione sarà senza dubbio il Lunedì di Pasquetta: tutti in mare con la veleggiata di beneficienza organizzata da Varazze Club Nautico e Lega Navale Italiana, sezione di Varazze.

Oltre a dover dimostrare le proprie abilità sportive, i team saranno chiamati a cimentarsi in una gara di cucina a bordo e le prelibatezze prodotte saranno condivise con tutti i partecipanti durante il rinfresco finale. Il percorso si svolgerà tra Varazze e l’isola di Bergeggi. Come per le precedenti edizioni, l’intera quota di iscrizione sarà devoluta all’Associazione Vivere – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap.

Informazioni.
Costo Iscrizioni per le mini-ecursioni: 15,00 Euro adulti, 10,00 euro ragazzi
Festa di domenica 16 Aprile al QQ7: 20,00 Euro, è gradita la prenotazione entro la giornata di sabato 15 Aprile:
338 8023250 Edo – 329 6424469 Giampy – info@havana-vela.it
Veleggiata: Varazze Club Nautico –  Tel. 0199399055 – 3355634290

Fonte: Marina di Varazze

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress