Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

27 Gennaio 2017

Varazze. Istituito un servizio navetta con Taxi da Varazze alla Casa del Nonno

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 27.01.2017.                           Home page

Istituito un servizio navetta con Taxi da Varazze alla Casa del Nonno – ex Ospedale –

E’ stato affidato al Consorzio Tassisti Varazze – Radio Taxi, un servizio navetta, di collegamento dalla stazione di Varazze al piazzale antistante l’ex ospedale con tre corse giornaliere.

Il servizio sarà effettuato con autovetture taxi a orari prestabiliti, validi sia nelle giornate feriali che festive e con validità per tutto l’anno 2017.

Apposita locandina con gli orari e le fermate previste sono resi noti da apposito avviso affisso alle fermate stesse.

“La scelta dell’affidamento di tale servizio, già svolto in precedenza con gli autobus del trasporto pubblico, al CO.TA.VA. – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – rientra nel programma di risparmi sulle spese che l’Amministrazione comunale sta percorrendo senza diminuire i servizi resi alla cittadinanza”.

Servizio di linea Varazze – ex Ospedale

A partire dall’1 gennaio 2017 il servizio di trasporto della linea Varazze – ex Ospedale – RSA di Via Calcagno sarà effettuato dal Radiotaxi di Varazze con autovetture TAXI secondo le formate e gli orari indicati nella tabella allegata in formato immagine.

Il costo della singola corsa rimane invariato: 1,30 €. I biglietti potranno essere acquistati presto l’ufficio RADIOTAXI di Via Claudio Baglietto n.1, oppure direttamente sulla vettura. Saranno accettati anche biglietti TPL (Blu) da 1.30 € come pagamento della corsa. Gli stessi dovranno essere validi e non timbrati.

Gli utenti titolari di abbonamenti TPL o omessi dal Radiotaxi e/o esenzioni emessi dall‘Amministrazione Comunale di Varazze avranno il solo obbligo di presentazione all’autista dello stesso, in corso di validità, senza acquisto del biglietto.

(C.S. Comune del 26.01.2017)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress