PonentevazzinoNews
Varazze, 27.01.2017. Home page
Istituito un servizio navetta con Taxi da Varazze alla Casa del Nonno – ex Ospedale –
E’ stato affidato al Consorzio Tassisti Varazze – Radio Taxi, un servizio navetta, di collegamento dalla stazione di Varazze al piazzale antistante l’ex ospedale con tre corse giornaliere.
Il servizio sarà effettuato con autovetture taxi a orari prestabiliti, validi sia nelle giornate feriali che festive e con validità per tutto l’anno 2017.
Apposita locandina con gli orari e le fermate previste sono resi noti da apposito avviso affisso alle fermate stesse.
“La scelta dell’affidamento di tale servizio, già svolto in precedenza con gli autobus del trasporto pubblico, al CO.TA.VA. – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – rientra nel programma di risparmi sulle spese che l’Amministrazione comunale sta percorrendo senza diminuire i servizi resi alla cittadinanza”.
Servizio di linea Varazze – ex Ospedale
A partire dall’1 gennaio 2017 il servizio di trasporto della linea Varazze – ex Ospedale – RSA di Via Calcagno sarà effettuato dal Radiotaxi di Varazze con autovetture TAXI secondo le formate e gli orari indicati nella tabella allegata in formato immagine.
Il costo della singola corsa rimane invariato: 1,30 €. I biglietti potranno essere acquistati presto l’ufficio RADIOTAXI di Via Claudio Baglietto n.1, oppure direttamente sulla vettura. Saranno accettati anche biglietti TPL (Blu) da 1.30 € come pagamento della corsa. Gli stessi dovranno essere validi e non timbrati.
Gli utenti titolari di abbonamenti TPL o omessi dal Radiotaxi e/o esenzioni emessi dall‘Amministrazione Comunale di Varazze avranno il solo obbligo di presentazione all’autista dello stesso, in corso di validità, senza acquisto del biglietto.
(C.S. Comune del 26.01.2017)