Genova. Le voci bianche cantano il Natale genovese

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.12.2016.                     Home page

Le voci bianche cantano il Natale genovese

A Palazzo Ducale il Coro “giovane” del Carlo Felice. Il Natale si respira nell’aria, si annusa, si vive. Il Natale … si canta!

In una delle sale più belle e prestigiose di Genova, ecco un concerto speciale per festeggiare, nel cuore della città, l’arrivo della momento più atteso dell’anno.

Mercoledì 21 dicembre alle ore 17.00, nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale si esibirà il Coro di Voci Bianche del Teatro Carlo Felice, diretto dal Maestro Gino Tanasini. Maestro al pianoforte: Enrico Grillotti.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Il Salotto della Musica, in occasione del suo 20° anno di attività.

Un programma nutrito e variegato, che spazia dai canti tradizionali al repertorio contemporaneo, con trascrizioni curiose e l’entusiasmo dei sessanta giovanissimi artisti del coro, che vantano dieci anni di intensa e seria attività all’interno del teatro genovese.

Ingresso gratuito.

Fonte: Salotto della Musica
Genova  – c/o Circolo Ufficiali Via S,
Vincenzo 68 – Genova
Tel. 0102476505

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Dic 2016 alle 23:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.