Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 28.04.2009.
PonentevarazzinoNews
Nicola Di Vairo, per una
nuova viabilità a San Nazario
Come anticipato con il post “Confronto su viabilità a San Nazario” abbiamo effettuato con Nicola Di Vairo, inserito in una lista civica apparentata al candidato presidente della Provincia del Pdl, Angelo Vaccarezza, il previsto sopralluogo intorno alla stazione ferroviaria, per analizzare la problematica inerente la mobilità veicolare e pedonale della zona.
Nessuna sorpresa, l’ospite ha convenuto con noi sulla necessità di cogliere l’occasione del recupero urbano previsto, per cercare di mitigare per quanto possibile il disagio causato dalle barriere architettoniche e dalle strade di collegamento tra il piazzale della stazione ferroviaria e le sottostanti arterie di collegamento con il resto della città.
Il Signor Di Vairo ci ha assicurato il suo personale interessamento, per evitare che il quartiere venga ulteriormente penalizzato da una riqualificazione che, senza le modifiche alla mobilità veicolare e pedonale proposte, risulterebbe incompleta e penalizzerebbe l’intera città, oltre al quartiere e alle retrostanti frazioni.
Per approfondire:
Da “Il Secolo XIX” del 28.04.09 – Varazze – Di Vairo lascia l’Italia dei valori«Ora appoggio il centrodestra»
NICOLA Di Vairo lascia l’Italia dei valori di cui era vice coordinatore provinciale. Non solo: ora sosterrà il centro destra.
«Lascio il partito – ha spiegato Di Vairo – perché non condivido scelte e metodi di gestione a livello regionale e provinciale. Sono stato l’ispiratore a Varazze dell’Idv e ho sempre lavorato onestamente, credendo in certi valori, che mi pare siano venuti a mancare. Ho accettato una candidatura all’interno di una lista civica apparentata al candidato alla Provincia del Pdl, Angelo Vaccarezza. Per le comunali, io e il mio gruppo sosterremo una persona che ritengo integerrima come Giovanni Delfino, designato da Pdl e altri fiancheggiatori».
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]