Varazze. Libro di foto artistiche di gatti in vendita scontato per sostenere il gattile di Albissola

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.10.2016.                     Home page

libreria-tra-le-righe-varazze-locandina-amico-gattoLibro di foto artistiche di gatti in vendita scontato a Varazze per sostenere il gattile di Albissola

Un libro di foto artistiche di gatti messo in vendita a prezzo scontato e con un ulteriore sconto versato a favore dei gatti del gattile Enpa Amico Gatto di Albissola Marina. E’ l’iniziativa lanciata dalla libreria Tra Le Righe di corso Colombo 11 a Varazze.

I volontari della Protezione Animali soccorrono ogni anno circa 500 gatti liberi di colonia felina feriti, malati o abbandonati, anche in comuni, come Pontinvrea e Giusvalla, dove i poco
sensibili sindaci non se ne vogliono occupare come invece impone loro la legge; tutti gli interventi e le spese veterinarie, di medicinali e mantenimento rimangono quindi a carico dell’Enpa che, come ormai tutti dovrebbero sapere, è un’associazione privata di volontariato gattile-enpa-amico-gatto-di-albissola-marinache non ha mai ricevuto contributi statali. Le strutture utilizzate sono la sede dell’associazione in via Cavour 48 r a Savona ed il gattile in località Basci di Albissola Marina.

E per aiutare il gattile sono intervenute Marina e Barbara, titolari della libreria Tra Le Righe, dove sarà possibile acquistare il libro fotografico di 148 pagine a soli 15 euro, 2,50 dei quali subito inseriti in un salvadanaio sul bancone; è aperta da martedì a domenica compresa, con orario 9,30-12,30 e 16,00-19,00.

I mici del gattile e le volontarie ringraziano e ricordano che c’è sempre bisogno di persone che vogliano prestare qualche ora alla settimana di lavoro utile presso la struttura; per contatti chiamare la sede Enpa da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ott 2016 alle 23:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.