Varazze – L’esecutivo del locale circolo Pd risponde ai chiarimenti dei dimissionari

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 23.04.2009.

PonentevarazzinoNews

pdL’esecutivo del locale circolo Pd
risponde ai chiarimenti
dei dimissionari

Dopo il comunicato stampa con i “Chiarimenti sulle dimissioni della maggioranza del Direttivo Pd di Varazze” appena pubblicato, ci è pervenuta la risposta del nuovo esecutivo che ha eletto a segretario il Dott. Giulio Alluto, che naturalmente pubblichiamo e sarà  pure essa oggetto di analisi e discussione nella nostra prossima riunione.

COMUNICATO STAMPA

Si ricorda che la convergenza in “PER VARAZZE” è stata votata in un’affollata assemblea dalla grande maggioranza degli iscritti. Sono quindi comprensibile le dimissioni di una parte di coordinamento: rispettiamo e apprezziamo il gesto!

Le dimissioni dal PD per ragioni locali dimostrano che l’adesione al partito democratico era basata sull’opportunismo politico. Siamo quindi ben lontani da rotture interne al  PD ma in una fase nella quale si ristabilisce chiarezza e reale democrazia all’interno del circolo del partito democratico di Varazze

Il PD di Varazze riunitasi in assemblea generale  lunedì 20 aprile alle ore 21 alla presenza del Segretario Provinciale Giovanni Lunardon ha eletto il nuovo coordinamento del circolo locale.
 
I nuovi membri sono: Alluto Giulio, Calcagno Roberto , Angrisani Andrea,  Putignano Cesare,  Benferreri Franca, Camogli Gianluca, Ghibaudo Paolo, Pietropaolo Antonio, Patrone Emilio, Bozzano Quintilio.

L’assemblea ha ribadito la convergenza del partito democratico locale nell’associazione  PER VARAZZE condividendone Progetto di Città e Candidato Sindaco nella persona del Avv Alessandro Bozzano.

In merito alle decisioni assunte dal sindaco, l’assemblea esprime  una DECISA NON CONDISIONE al ritiro delle deleghe agli Assessori Busso e Bozzano e nel contempo ritiene inopportuna l’assunzione di responsabilità dei membri del PD nella nuova Giunta. Il PD comunque continuerà a mantenere il sostegno alla attuale maggioranza per senso di responsabilità verso gli elettori.
 
In data Martedì 21 Aprile ore 17.30 il nuovo coordinamento ha deliberato all’unanimità l’esecutivo del circolo locale:

SEGRETARIO: GIULIO ALLUTO
VICE SEGRETARIO: EMILIO PATRONE
TESORIERE: ANDREA ANGRISANI

Inoltre con lo scopo di chiarire la posizione del partito democratico a livello locale, il coordinamento ha deciso di elaborare un documento che verrà inviato a tutti i propri iscritti e alla stampa
 
Il Segretario Circolo PD Varazze: Giulio Alluto

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Apr 2009 alle 23:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.