Varazze – Non si arrestano i sopralluoghi per la viabilità a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 22.04.2009.

PonentevarazzinoNews

collegamento-stazione-fs-con-piazza-xxiv-maggioNon si arrestano i sopralluoghi
per la viabilità a San Nazario

Il nuovo direttivo di Ponente Varazzino ha ripreso l’impegno di confrontarsi, con quanti disponibili, sul problema costituito dalla mancata accettazione di rivedere la viabilità intorno alla stazione ferroviaria, in occasione del recupero urbano del retroporto.

Politici e responsabili di Associazioni di categoria finora intervenuti hanno convenuto sulla validità delle richieste avanzate, come hanno fatto i tecnici della Regione Liguria inviati dal Presidente Ing. Claudio Burlando, che ringraziamo ed invitiamo a non farci mancare il sostegno al nostro impegno a favore del quartiere e della città.

Domani alle ore 14 sopralluogo e confronto continuano nel piazzale della stazione ferroviaria con l’Assessore Comunale Pino Cerminara, il Presidente dell’Associazione Albergatori Andrea Bruzzone e con Sandro Badiale dell’Associazione Bagni Marini S.I.B.; spiegheremo loro le modifiche richieste e per quale motivo ci opponiamo ad un recupero monco, che non risolverebbe pregressi disagi di mobilità veicolare e pedonale, che affliggono da oltre mezzo secolo gli abitanti del rione.

Prossimo appuntamento venerdì mattino ore 10, stesso luogo e motivazioni, con il Presidente Wwf Italia della Liguria Dott. Marco Piombo e il Dott. Renzo Briano – Candidato Presidente alla Provincia di Savona, lista “Per Il Bene Comune”, attualmente Consigliere della Circoscrizione IV° di Savona.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Apr 2009 alle 23:01 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da “Il Ponente” del 23.04.2009 – Continuano i sopraluoghi a Varazze

Il nuovo direttivo di Ponente Varazzino ha ripreso l’impegno di confrontarsi, con quanti disponibili, sul problema costituito dalla mancata accettazione di rivedere la viabilità intorno alla stazione ferroviaria, in occasione del recupero urbano del retroporto. [Continua … ]

23 Apr 2009 alle 12:37
 2 

Da “Il Vostro Gionale” del 22.04.09 – Varazze, recupero retroporto: nuovo incontro-sopralluogo

Varazze. Nuovo sopralluogo nell’area di ponente di Varazze, interessata dal recupero urbano recentemente approvato dal consiglio comunale e in discussione in Regione Liguria per le necessarie autorizzazioni. [Continua … ]

24 Apr 2009 alle 08:29

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.