Varazze. Mostra d’arte, cultura e creatività di Anna Piccardi e Giorgio Demicheli a Palazzo Beato Jacopo

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 26.08.2016.

Varazze-Palazzo-B.-Jacopo.3-11.09.2016.mostra-Arte-Cultura-CreativitàMostra d’arte, cultura e creatività di Anna Piccardi e Giorgio Demicheli a Palazzo Beato Jacopo

Dal 3 all’11 Settembre 2016 la grande sala esposizione al secondo piano di Palazzo Beato Jacopo di via Colombo a Varazze, ospiterà la mostra d’arte, cultura e creatività degli artisti Anna Piccardi e Giorgio Demicheli. La comunicazione attraverso tre strade apparentemente distinte: pittura, scultura e scrittura (Per approfondire: Sociologie della comunicazione di Alberto Abbruzzese e Paolo Mancini …)

Inaugurazione sabato 3 settembre alle ore 18.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 23.

Ingresso libero.

Anna Piccardi è un artista di estrazione piemontese che emerge nell’accuratezza delle miscelazioni dei colori, che vanno dalle tinte tenui e delicate a quelle decise e con forte impatto, proprie della sua terra che ,poi, sotto l’impulso della creatività dell’artista, assumono le più variegate sfumature e tonalità … (Continua su: www.annapiccardi.it …)

Giorgio Demicheli é un artista italiano specializzato nella lavorazione del vetro, in modo particolare la vetro fusione, attraverso la quale crea gioielli unici realizzati interamente a mano. Giorgio ha iniziato più di trent’anni fa a Milano, dove ha seguito corsi di artisti americani e tedeschi, diventando un vero scultore del vetro, apprezzato per le sue vetrate, veri elementi architettonici in chiese e palazzi Storici. Da 15 anni si é specializzato nella creazione di gioielli esclusivi, ricercando e sviluppando nuove tecniche e materiali, con uno specifico interesse per il vetro di Murano … (Continua su: www.giorgiodemicheli.com …)

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Ago 2016 alle 10:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.