Varazze. Al via l’8 e 9 agosto presso i Bagni Mafalda la seconda edizione di “24hbeachvolleyvarazze”

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.08.2016.                   Home page

24hbeachvolleyvarazze.2016Al via l’8 e 9 agosto presso i Bagni Mafalda la seconda edizione di “24hbeachvolleyvarazze”

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Varazze la seconda edizione della 24h di beach volley con molte novità e ospiti importanti.

Non solo sport, ma musica e divertimento, è questo il principio a cui si ispirano gli organizzatori della competizione che l’8 e il 9 agosto animerà il campo da beach volley e la spiaggia dei Bagni Mafalda Royal di Varazze.

Accanto alle partite di beach volley, che prevedono due gironi “Gold” e “Silver” e la presenza di 24hbeachvolleyvarazze.2016.2molti atleti provenienti dal nord Italia, ci saranno dj set, musica e un grande ospite: Alberto Pernazza, vocalist dei Magellano, grande freestyler vocale, tanto da essere  inserito come protagonista fisso del cast del Chiambretti Night, nelle vesti di “Coniglio”.

Ad accompagnare i bagher e i palleggi degli atleti ci sarà inoltre un  giovanissimo e bravissimo rapper americano, Truman Dehn.

Tra le attività collaterali non mancheranno i tagli trendy e le acconciature offerte ai giocatori da Gabry Hair Studio di Varazze.

24hbeachvolleyvarazze.2016.3La 24h di beach volley sarà anche buon cibo, con l’apericena del Ristorante dei Tutù Beach a soli 8 euro e le brioches calde la mattina all’alba servite direttamente sui lettini in riva al mare.

Una grande festa cui sono invitati giocatori e spettatori. E’ previsto infatti l’ingresso libero per chi partecipa alla 24h e per gli eventuali accompagnatori e bellissimi premi per i vincitori.

Per informazioni e iscrizioni visitare la pagina fb 24hbeachvolleyvarazze e mandare un messaggio al numero 3457799221.

Fonti: Bagni Mafalda Royal Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ago 2016 alle 19:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.