Savona – Azione Riformista e le prossime elezioni Provinciali

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 17.04.2009.

PonentevarazzinoNews

azione-riformistaAzione Riformista e
le prossime elezioni Provinciali

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dal coordinatore nazionale di Azione Riformista, l’Europa dei Cittadini, Gianni Gigliotti.

S  C  O  R  I  E

Dopo una vita trascorsa a tenere viva la fiammella dell’ideale socialista, storia ed identità, con un impegno costante e coraggioso, in riferimento alle prossime elezioni Provinciali, AZIONE RIFORMISTA – L’EUROPA DEI CITTADINI a Savona, evidenzia e contesta, l’accordo tra PS e PD: per l’incoerenza socialista rispetto a quanto conclamato fino a pochi giorni fa, per la preoccupazione, sincera, di un… “salto nel buio”, forse poco meditato, da parte dei Democratici di Sinistra; ad Andora (ma ugualmente per molti altri Comuni con l’elezione del Sindaco, vedasi gli “inciuci” di Vado, Celle, Varazze, ecc.), evidenzia e contesta, l’appoggio dei socialisti al centro destra (la Stampa del 14-4-2oo9, Savona).

Così come si evidenzia e si contesta, l’abituale elusione del confronto, dialogo e decisioni democratiche con la base socialista totalmente ignorata dai soliti Mandarini e Signori di Casta: compagni umili portatori d’acqua, ma non per questo stupidi, che gradirebbero se non fosse altro per decenza, almeno essere informati ed ascoltati sulle decisioni primarie da assumere, oltre che rispettati come elettori.

la redazione di “Azione Riformista – l’Europa dei Cittadini”
www.azioneriformista.it

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Apr 2009 alle 23:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.