Celle Ligure – Partono Stages di Atletica Leggera allo Stadio Olmo con Svezia e Svizzera

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
–    Home page

Varazze, 11.04.2009.

PonentevarazzinoNews

Partono Stages di Atletica Leggera
allo Stadio Olmo con Svezia e Svizzera

celle-ligure-100409CELLE LIGURE PRESA D’ASSALTO DA SVEZIA E SVIZZERA

Sono gli svedesi del Savendalens AIK, uno dei clubs più importanti del sud della nazione nordica, con sede a Goteborg, i primi ospiti della tradizionale stagione dedicata agli stages di atletica leggera ospitati dallo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo” di Celle Ligure.

Ospiti di Celle per una settimana e capitanati da Per Skoog, membro della Commissione Tecnica Nazionale svedese, si sono dichiarati entusiasti di questa prima esperienza in Liguria, manifestando l’interesse a tornare già dal 2010 con un numero ancor più elevato di atleti (i partecipanti a questo stage sono 62).

Nella foto acclusa l’Assessore allo Sport del Comune di Celle Ligure Luigi Chierroni consegna un presente al capo gruppo Per Skoog.

E dalla Svezia si giunge alla Svizzera. Lo stado Olmo ospiterà infatti nei prossimi giorni anche altri gruppi, per oltre 100 presenze sportive giornaliere, provenienti da varie zone della Svizzera ed alloggiati presso le strutture alberghiere di Celle Ligure e Varazze.

Dal CAG Geneve ai ticinesi dell’Atletica Tenero 90 e dell’USA Ascona, per giungere alle formazioni romande del CA Belfaux e del CA Marly.

Molti dei partecipanti a questi raduni prenderanno parte alle iniziative promozionali organizzate da Comune e CA Celle nell’ambito del progetto organizzativo che fa capo alla 21° edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, il Triathlon di Primavera del 13/04 ed Eurospring in programma il 16/04.

Fonte: Giorgio Ferrando – Turismo e Sport Comune di Celle Ligure.

Precedente post sull’argomento:

Triathlon di primavera a Celle Ligure per Pasquetta

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Apr 2009 alle 15:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.