AIRC da 50 anni con coraggio, contro il cancro

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.10.2015.                     Home page

iniziative_raiAIRC da 50 anni con coraggio, contro il cancro

Dal 2 all’8 novembre 2015 l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro promuove  ‘I Giorni della Ricerca’.

Dal Palazzo del Quirinale alle aule delle università, dalle scuole secondarie alle piazze di moltissime città, dalle trasmissioni televisive e radiofoniche della RAI fino agli stadi di calcio, dal 2 all’8 novembre I Giorni della Ricerca propongono un ricco programma di appuntamenti per informare il pubblico sui progressi della ricerca e sostenere i ricercatori con una donazione.

Tra le iniziative più attese sabato 7 novembre ‘I Cioccolatini della Ricerca’, distribuiti in tutta Italia dai volontari AIRC: un modo goloso per sostenere la ricerca che contribuirà a rendere il cancro sempre più curabile.

‘I Cioccolatini della Ricerca’ e le iniziative dei partner
Da lunedì 9 novembre la distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca prosegue grazie ai partner:

Gruppo UBI Banca – Ubi Banca conferma per il terzo anno il suo impegno a fianco di AIRC come partner istituzionale de ‘I Giorni della Ricerca’. Oltre alla distribuzione dei Cioccolatini in oltre 1.600 filiali del gruppo dal 9 al 20 novembre, UBI Banca metterà a disposizione di AIRC strumenti bancari dedicati alla raccolta fondi come: l’emissione di un Social Bond UBI Comunità e di una carta prepagata co-branded AIRC, tutti questi strumenti contribuiranno al finanziamento del percorso professionale di giovani ricercatori di talento in Italia. Per scoprire come sostenere la ricerca nella filiale UBI Banca più vicina ubibanca.it

SaldiPrivati – azienda del gruppo Banzai, principale operatore nazionale di e-commerce – rinnova ancora una volta il sostegno ad AIRC, confermandosi prezioso partner della ricerca. Dal 9 al 15 novembre sarà possibile sostenere la ricerca, ordinando su saldiprivati.com I Cioccolatini della Ricerca di AIRC con spedizione gratuita in tutta Italia.

. Scopri il programma >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ott 2015 alle 00:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.