Carlo Vasconi candidato a Presidente della Provincia di Savona

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
–    Home page

Varazze, 9 aprile 2009.

PonentevarazzinoNews

carlo-vasconi-08.jpgCarlo Vasconi
candidato a Presidente
della Provincia di Savona

ELEZIONI PROVINCIALI DI SAVONA I VERDI PRESENTANO IL LORO CANDIDATO PRESIDENTE

VENERDI’ 10 APRILE  ORE 11.00
VIA PIA 54 R  – SAVONA

presso la sede della Federazione provinciale dei Verdi, l’Esecutivo della Federazione provinciale dei Verdi di Savona incontra la stampa per la presentazione ufficiale della candidatura di Carlo Vasconi, consigliere regionale dei Verdi, a Presidente della Provincia.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma dei Verdi per le prossime elezioni amministrative.

Savona, 9 aprile 2009

Fonte: Gruppo Verdi Regione Liguria

intervista-a-carlo-vasconi100409Da “Webtv IVG” – Elezioni, Verdi: intervista al candidato Vasconi
Dalle piccole opere di manutenzione del territorio, alle energie rinnovabili, al turismo ed entroterra, fino ai temi dell’agricoltura e dei rifiuti. Parla il candidato presidente dei Verdi Carlo Vasconi.
(Clicca sull’immagine a lato per accedere al video)

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Apr 2009 alle 20:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “Savonanews” di Venerdì 10 Aprile 2009 – Savona: Provincia, Verdi candidano Vasconi

“Vorremmo intercettare i voti dei savonesi che si oppongono al cemento sparso alla cieca lungo il territorio, soprattutto lungo la costa. Non possiamo partecipare alle elezioni provinciali con il Partito Democratico, poiché abbiamo ottiche completamente diverse. Cercheremo, ad ogni modo, di contrastare, soprattutto, il centrodestra. Questa direttrice vale per la corsa alla Provincia. Infatti, abbiamo trovato accordi con il Pd sulle comunali a Carcare e, viceversa, ci muoveremo da soli per Albissola Marina e Varazze, tanto per citare alcuni esempi”.

E’ l’esordio di Carlo Vasconi, residente a Calizzano, candidato dei Verdi per la Provincia di Savona in vista della tornata elettorale di giugno, che questa mattina nella sede di via Pia, nel centro storico del capoluogo, ha presentato ufficialmente la sua candidatura. “Per il componimento finale delle liste, occorrerà attendere ancora una settimana”, ha spiegato Vasconi. m.pi.

10 Apr 2009 alle 15:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.