Inaugurazione del Punto di Ascolto del PdL a Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 8 aprile 2009.

PonentevarazzinoNews

inaugurazione-punto-ascolto-a-varazzeInaugurazione
del Punto di Ascolto
del PdL a Varazze

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa inviatoci dal responsabile della comunicazione del PDL di Varazze Guido Carattino.

Una grande affluenza di pubblico e la clemenza del tempo hanno caratterizzato l’inaugurazione del Punto di Ascolto di Via Cairoli 4, nel centro storico di Varazze, per il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Delfino, che ha aperto gli interventi parlando della formazione della squadra che lavorerà con lui.

Angelo Vaccarezza, candidato presidente alla Provincia di Savona, ha utilizzato un esempio calcistico per supportare il candidato al comune varazzino: “ Johnny è il bomber che dovrà segnare molti goal nella prossima competizione, e se la squadra che giocherà per lui è quella che vedo oggi intorno a lui, penso che gli offrirà molti assist e lo metterà in condizione di segnarne molti”.

La presenza dell’onorevole Sandro Biasotti e le sue parole nel discorso conclusivo hanno dato un segnale importante di quanto la città di Varazze rappresenti per il Popolo della Libertà in Provincia. “Siamo a disposizione di Delfino per sostenere le sue idee ed il suo programma, vogliamo partire da uno dei comuni più importanti a me molto caro, e dalla sua Provincia, per poter poi scalare il prossimo anno la vetta della Regione Liguria, e le premesse sono tutte positive e confortanti”.

Un bel brindisi ed un piacevole buffet hanno poi completato la giornata, consentendo a tutti i presenti di scambiare opinioni e commenti con i prestigiosi ospiti.

Varazze, 6 Aprile 2009

Responsabile Comunicazione PDL Varazze – Guido CARATTINO

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Apr 2009 alle 17:54 ed è archiviato nelle categorie E: VIDEO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.