“Il Giornalino” di Varazze in edicola da sera di venerdì 2 ottobre

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.10.2015.                                   Home page

Varazze-Il-Giornalino-copertina-ottobre.2015Il Giornalino” di Varazze in edicola da sera di venerdì 2 ottobre

Il Giornalino” del mese di ottobre 2015, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, in edicola e nei punti vendita convenzionati a partire da venerdì sera 28 settembre.

Tante le notizie contenute nelle 60 pagine, che questo mese lo compongono, con i turni delle farmacie, le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le tante immagini delle manifestazioni che si sono svolte nella seconda decade di agosto e nella prima di settembre, che i volontari e collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e a documentare con testo scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla scrivente redazione.

Questo mese, nella consueta presentazione a pagina 3 de “Il Giornalino”, la redazione ricorda ai suoi “affezionati lettori” che, per garantire la sopravvivenza di questo nostro periodico: il “notiziario dei cittadini di Varazze e frazioni”, è necessario che tutti noi cittadini e in particolare i responsabili delle tante associazioni attive e operanti sul territorio gli facciano pervenire testi ed immagini per una possibile pubblicazione. Richiesta che riprendiamo e qui di seguito riportiamo.

AVVISO IMPORTANTE – «Cari lettori, siamo giunti ad ottobre, mese che ci vede ormai proiettati, anche come pensieri, verso il nuovo anno che ci apprestiamo ad affrontare; ed è anche per tale ragione che, attraverso queste poche righe, ci teniamo a farvi partecipi e a soffermarci sul futuro de “Il Giornalino” stesso, che si avvicina al suo ventesimo anno consecutivo di attività. Infatti, perché questo nostro periodico, “notiziario delle frazioni e della città di Varazze“, possa continuare a tenervi compagnia ed informati mese dopo mese, è sempre più necessario che siate voi responsabili di enti ed associazioni, organizzatori di eventi, a farci pervenire (entro la data ogni mese qui a lato indicata) resoconti, notizie ed immagini che desiderate vengano pubblicate, come pure possono fare singoli concittadini interessati ed attivi sul territorio, che assistono a manifestazioni oppure hanno qualcosa da raccontare alla nostra comunità.
Fino ad oggi, grazie alla passione ed alla dedizione dei nostri collaboratori si è riusciti a documentare, con testi ed immagini, gran parte dei tanti eventi che ogni mese si svolgono sul nostro vasto territorio; da ora in poi, per noi della redazione, sarà sempre più difficile poterlo garantire. Pertanto, chiediamo la collaborazione di tutti voi, nostri affezionati lettori: Tutti insieme possiamo garantire la sopravvivenza di questo nostro periodico: il “notiziario dei cittadini di Varazze e frazioni“.
NB: Le notizie che perverranno a questa redazione saranno pubblicate in tutto o in parte, corrette quando necessario, solo se giudicate idonee dall’apposito comitato e quando gli spazi disponibili lo consentiranno. Le immagini, libere da copyright, devono avere una risoluzione idonea ad essere utilizzate nella stampa. Regole che, inviando il materiale a questa redazione, riteniamo accettate.
Ciò detto, ora attendiamo nuovi volenterosi collaboratori, disposti a dare una mano per consentire che il nostro periodico possa ogni mese uscire il più completo, ricco ed interessante possibile.»

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Ott 2015 alle 07:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.