Varazze. Convenzione Ascom Confcommercio Varazze con Energy Working per il risparmio energetico

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.08.2015.                                   Home page

Convenzione Ascom Confcommercio Varazze con Energy Working per il risparmio energetico

Convenzione-Ascom-Confcommercio-Varazze-e-Energy-WorkingImportante iniziativa presa questo mese dall’Ascom Confcommercio Varazze per per rendere possibile un concreto risparmio energetico e di gas tra i propri associati che decidono di aderire.

“Nei primi giorni di agosto, a Palazzo Beato Jacopo è stata stipulata una importante convenzione tra le locali associazioni di categoria ASCOM e Associazione Albergatori con la Energy Working, azienda di Verona che opera da tempo nel settore di analisi per un concreto risparmio energetico e di gas.

Oltre 20 le adesioni locali di commercianti ed albergatori, per fare un fronte comune nel poter risparmiare sulle utenze necessarie per le rispettive aziende. Si tratta di una sorta di gruppo d’acquisto che periodicamente valuterà dove ed a quale prezzo acquistare la componente fissa energetica e gas.
Con questa conveniente convenzione ogni operatore potrà risparmiare annualmente da un minimo del 15% ad un massimo del 30% su entrambe le utenze. Forti di una esperienza maturata in località turistiche del Lago di Garda e confrontandosi con realtà importanti come appunto la Energy working.

Le associazioni varazzine stanno cercando di agevolare l’Associato, ed in periodi di crisi un risparmio importante non è da sottovalutare.

Per gli Associati che volessero entrare in questo particolare gruppo d’acquisto le associazioni rimangono a completa disposizione.” (Andrea Gargioni, Presidente Ascom Confcommercio Varazze)

Per approfondire

 “Energy Working si propone come partner, assistendo imprese e consorzi, offrendo la consulenza necessaria per: a) individuare sul mercato il fornitore più adeguato (qualità di supporto alla fornitura e prezzo); b) definire strategie di acquisto dopo una dettagliata analisi e conoscenza dell’attività e dei consumi dell’impresa; c) proporre assistenza tecnica e contrattuale necessaria nella fase di costituzione e successiva gestione operativa.” (www.energyworking.com: … continua … >>)

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Ago 2015 alle 10:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.