L’Associazione “R. Aiolfi” di Savona è stata inserita nella Consulta Ligure

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.07.2015.                       Home page

Associazione_Aiolfi_Savona_logoL’Associazione “R. Aiolfi” di Savona è stata inserita nella  Consulta Ligure

L’Associazione R. Aiolfi di Savona è stata inserita dal 1 aprile 2015 nella Consulta Ligure delle Associazioni per la cultura, le arti, le tradizioni e la difesa dell’ambiente.

La Consulta Ligure è stata costituita a Genova con atto a rogito Notaio Achille Poli di Genova il 24 novembre 1973, dalle Associazioni “A Campanassa”, “ U Campanin Russu”,  “A Compagna”,  “Cumpagnia di Vintimigliusi”, “Famija Sanremasca”, “Vecchia Alassio” e “Vecchia Laigueglia”.

L’Associazione è stata ora ricostituita quale “Organizzazione di Volontariato” ai sensi della Legge 266/91 per la tutela e lo studio della storia, il recupero ligustico delle tradizioni, della cultura, della lingua, unitamente alla conservazione delle bellezze naturali e del patrimonio artistico, tutelando gli interessi della Liguria al di fuori di ogni fede religiosa e politica.

Fonte: Associazione “R. Aiolfi” no profit, Savona

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Lug 2015 alle 18:02 ed è archiviato nelle categorie - U Campanin Russu, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.