Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 28.03.2009.
PonentevarazzinoNews
Gimkana Kid Races Olmo
Spring e Navicelle in Sport
In un’epoca in cui parlare di sinergie fa spesso molto fine ma impegna relativamente… Ecco pronta una bella proposta frutto, appunto, dell’incontro tra l’Associazionismo (sportivo ma non solo) e l’Ente locale.
Promotori e coordinatori dell’iniziativa (che, in virtù della selezione di un target di utenza selezionato quale è quello dei bimbi entra di diritto nel “palinsesto” di Navicelle e acquisisce quindi la denominazione “Navicelle in Sport”) il Comune di Celle Ligure, il Veloclub Olmo ed il Centro Atletica Celle Ligure.
Si parte Sabato 28/3 con ritrovo alle ore 15 presso il Lungomare Colombo, con la Gimkana Kid Races Olmo, organizzata dal Veloclub Olmo
Alle 17.30, in prossimità del Molo/Pennello sul Lungomare Carlo Russo, spettacolo comico teatrale “Il Circo di OttO PanzeR” di e con Gianni Risola, proposto dall’Associazione Culturale Eureka.
Infine in serata, presso la Sala Consiliare del Comune, proiezione di immagini e filmati sulle attività ludico-sportive proposte e una panoramica su Celle Ligure e la Liguria. Questa iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione con il Foto Club Celle.
Domenica 29/3 ritorna “Spring Games” con tutti i suoi tradizionali momenti “ludico/agonistici”, a partire dal Beach Cross (organizzato in collaborazione con il CSI Savona ed aperto anche ai “bambini di ieri”, intesi come adulti…) per proseguire con giochi e discipline dell’atletica leggera, con il beach vvolley organizzato grazie alla collaborazione della Associazione Celle Varazze Volley ed una dimostrazione di football americano in virtù della disponibilità del team savonese dei Pirates.
Per tutti i partecipanti a questo evento (promosso anche quale proposta collaterale al 21° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa e che gode del patrocinio dell’Unicef) la possibilità di partecipare ad un rinfresco “rinforzato” dalle celeberrime focaccette dell’Associazione Pro Romania (cui verrà destinato l’incasso della giornata) oltre che dai dolci “prodotti” dall’Associazione Hanno Bisogno di Noi Sonia Massa.
L’assistenza sanitaria verrà come sempre garantita dalla Croce Rosa P.A. Cellese.
Ritrovo a partire dalle ore 14 in località Pennello sul Lungomare Carlo Russo.
Fonte: Ufficio Sport e Turismo Comune Celle Ligure
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]