Varazze – Open Week end Princess a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 28.03.2009.

PonentevarazzinoNews

manifestazione-a-marina-di-varazze.jpgOpen Week end Princess a
Marina di Varazze

Ginautica, distributrice esclusiva per l’Italia delle imbarcazioni Princess – e Nord Marine – Concessionaria per il Ponente Ligure e per il Lago Maggiore -, organizzano per Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2009 un “OPEN WEEK END PRINCESS” presso il Porto Turistico di VARAZZE (SV), nel corso del quale sarà possibile ammirare alcuni tra i più interessanti modelli dell’attuale gamma del cantiere inglese.

Ginautica e Nord Marine sono due realtà consolidate nel panorama nautico italiano e sono in grado di soddisfare le aspettative di una clientela sempre più attenta ed esigente: il loro sodalizio garantisce alla clientela PRINCESS del Ponente Ligure e del Lago Maggiore un servizio completo ed accurato, sia sotto il profilo commerciale sia sotto quello dell’assistenza post-vendita.

Le imbarcazioni PRINCESS si rivolgono ad armatori capaci di apprezzare la qualità dei materiali, l’ergonomia degli spazi e la cura delle finiture che da sempre caratterizzano la produzione del cantiere inglese. Ma è certamente sull’acqua che i PRINCESS offrono il meglio: tutte le carene sono, infatti, frutto della più evoluta ingegneria progettuale e sono concepite per garantire in ogni situazione la migliore tenuta di mare e la più ampia sicurezza di navigazione.

L’evento è aperto a tutti i diportisti interessati previo semplice accredito telefonico.

Per info e accrediti :
GINAUTICA 0185 36 27 88
NORD MARINE 0331 97 72 09

Fonte: Nautica.it

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mar 2009 alle 12:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.