PonentevazzinoNews
Varazze, 2.04.2015. Home page
“Festivela” per Pasqua a Marina di Varazze con Havana Vela
Nei giorni di Pasqua, da sabato 4 a lunedì 6 aprile, a Marina di Varazze si torna in mare con Havana Vela che festeggia i 10 anni di attività. I proventi della veleggiata non competitiva del lunedì saranno devoluti all’associazione Homerus-velisti non vedenti, anche loro tra i partecipanti.
Il 4, 5 e 6 aprile Marina di Varazze ospita “Festivela”, la manifestazione organizzata da Havana Vela per festeggiare, con clienti storici e nuovi, il 10° anniversario di fondazione. La festa, ricca di musica, aperitivi e veleggiate, sarà inaugurata il 4 aprile con escursioni gratuite in mare, a bordo delle imbarcazioni Havana e Charas2.
Le veleggiate si ripeteranno anche domenica 5, quando l’attenzione dei presenti sarà anche catturata dall’Havana Vela Party, al Grand Bar della Marina. Ma è soprattutto per lunedì 6 aprile che Havana Vela chiama a raccolta tanti ospiti e diportisti della Marina di Varazze. La causa è nobile: si terrà una veleggiata non competitiva a scopo benefico. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’associazione Homerus-velisti non vedenti.
Il 3 e il 4 Aprile sarà poi possibile effettuare delle prove in mare sulle imbarcazioni Marcopolo 58 e Marcopolo 54 di Marcopolo Yachts organizzate da Raphael .
Fonte: Marina di Varazze