Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Marzo 2015

Genova. “Non siamo Amici”, il talent che prende in giro i talent al Teatro Instabile

PonentevazzinoNews

Varazze, 16.03.2015.                                      Home page

Non siamo Amici”, il talent che prende in giro i talent al Teatro Instabile di Genova

Sabato 21 marzo, “Non siamo Amici” di e con Pippo Lamberti, il talent che prende in giro i talent chiude la rassegna “Made in Genoa” di Belo Horizonte.

Belo Horizonte in apertura della stagione 2015, sempre sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, ha messo in scena al Teatro Instabile di Genova una nuova rassegna il cui titolo “Made in Genoa”, traduzione inglese di “Fatto a Genova”, la connota fortemente alla “città della lanterna”. Tre one man show ed un nuovo format che hanno visto come protagonisti quattro importanti artisti genovesi: Stefano Lasagna, Enzo Paci, Daniele Raco e Fabrizio Lamberti. La Liguria è da sempre fucina di artisti ed autori di alta qualità.

Belo Horizonte ha proposto “Made in Genoa” portando sul palco una serie di quattro spettacoli di eccellenza i cui autori sono gli stessi protagonisti, a dimostrazione dell’estrema versatilità e polivalenza delle forze artistiche liguri. Ciascuno di essi ha dato  vita ad una serata davvero speciale  coniugando divertimento, satira, l’ironia, comicità e allegria.

L’ultimo appuntamento, sabato 21 marzo, alle ore 21,30, vedrà protagonista sul palco del Teatro Instabile non solo Pippo Lamberti ma anche il suo format “Non siamo Amici”, talent che prende in giro i talent, volgendo alla parodia con il talent più sconclusionato e divertente del mondo. Un formato raffinato e stravagante che strapperà risate a ripetizione e farà vedere le cose da un altro punto di vista. Fabrizio Lamberti con l’amorevole assistenza di Alessandro Barbini condurrà uno show inedito  in cui i veri talenti saranno sabotati e bistrattati da nuove regole televisive che li scombussoleranno. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming sulla web tv MA1TV.

Fabrizio Lamberti, musicista, attore, autore comico, dal 1985 al 1996 lavorò come pianista con molti artisti, da Roberto Vecchioni a Fiorella Mannoia. Nel 1996 fondò con Claudio Nocera il gruppo comico musicale I Cavalli Marci del quale divenne il direttore musicale, oltre che uno degli autori. Nel 2001 scrisse, produsse ed arrangiò la musica della commedia musicale per il cinema: “Come se fosse amore”. Dal 2004 ha cominciato la collaborazione con Eros Ramazzotti partecipando come tastierista a due tour mondiali. Nel 1996 iniziò a scrivere e realizzare musica per la TV e per il cinema firmando temi per “Il Ciclone” ,”Fuochi d’Artificio”, ”Il Pesce innamorato”, ”Auguri Professore”, “Scusa se ti chiamo Amore” e ”Sbirri”. Nel 2010/2012 compose, arrangiò e produsse le musiche per la serie TV “Non smettere di Sognare” trasmesso da Canale 5. E’ recentemente entrato a far parte dello staff autorale di Belo Horizonte.

Non siamo amici” è un vero e proprio varietà condotto in chiave comica da  Pippo Lamberti con la partecipazione del comico Alessandro Barbini. Il format è un vero e proprio talent show che offrirà uno spazio ricco di insidie a talenti ignari, capaci di  uscire indenni da situazioni imbarazzanti ed impreviste che scateneranno l’ilarità del pubblico: proporranno un’alternanza di situazioni rocambolesche all’interno di esibizioni apprezzabili e talentuose. Ne uscirà vincitore l’artista che saprà meglio emozionare e divertire il pubblico grazie al suo estro e alla sua incoscienza. Naturalmente i partecipanti al talent sono stati selezionati con veri casting.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini: “Concludiamo i quattro appuntamenti della rassegna Made in Genoa con un format innovativo e ironico, che prende in giro i talent show più celebri con parodie divertenti. Questo per dimostrare che Genova, oltre al marchio Belo Horizonte con la sua portata produttiva sia per il teatro sia per la televisione, annovera veramente talenti comici sfaccettati ed acuti che vanno oltre il puro cabaret.”

Teatro Instabile: 21 marzo,  ore 21,30. Per prenotazioni: cell. 3458049911. Costo del biglietto € 12,00 intero, € 10,00 ridotto.
Per ulteriori info: www.belohorizontecabaret.it

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress