Varazze. Contributi INAIL a fondo perduto alle aziende che investono in sicurezza sul lavoro

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.02.2015.                                      Home page

Contributi INAIL a fondo perduto alle aziende che investono in sicurezza sul lavoro

Comunicato stampa del Comune di Varazze. 19.02.2015.

L’INAIL ha pubblicato l’avviso pubblico per il finanziamento a fondo perduto delle spese sostenute per migliorare i livelli di sicurezza nel luoghi di lavoro e di salute dei lavoratori. Vi possono accedere tutte le società e ditte individuali iscritte alla Camera di Commercio.

Sono a disposizione 267.000 euro per coprire fino al 65% delle spese sostenute: i finanziamenti saranno accordati sulla base dell’ordine di ricevimento e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per maggiori informazioni contattare l’INAIL allo 019.8559241 o via mail a.caviglia@inali.it oppure l.bracco@inail.it  oppure il numero verde gratuito 803146

Per approfondire.

Bando Isi 2014. L’Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura … (continua…)

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2015 alle 12:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.