Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 13.03.2009.
PonentevarazzinoNews
Energia … Domani:
disegna la tua idea di
energia pulita
per un futuro più sereno
Proseguono le iniziative culturali, sociali e di promozione turistica ideate dagli operatori ed esercenti commerciali dello storico rione di San Nazario, estremo ponente varazzino, il primo nucleo urbano per chi arriva da Savona, sede della stazione ferroviaria e del porto turistico Marina di Varazze con il suoi ampi parcheggi.
Dopo il successo del concorso di “poesia dell’amore” per San Valentino e dei mercatini dell’artigianato, l’impegno prosegue con un concorso di disegno a tema:
ENERGIA DOMANI (disegna la Tua idea di Energia Pulita per un futuro più sereno, nel mondo che Dio ha creato e noi abbiamo il dovere di conservare).
Questa prima iniziativa, che vuole contribuire a sensibilizzare su un importante ed attuale argomento, è riservata ai bambini delle Scuole Materne di San Nazario e Guastavino, estesa ai ragazzi-e che frequentano le lezioni di Catechismo presso la Parrocchia dei Santi Nazario e Celso.
Gli elaborati dei partecipanti al concorso saranno esposti nelle vetrine dei negozi del quartiere, per l’occasione allestite a tema, per tutta la prima settimana di Aprile.
La cerimonia di premiazione del miglior elaborato si terrà Sabato 4 Aprile 2009 alle ore 15, in piazza De Andrè.
A tutti i Bambini e ragazzi partecipanti al concorso, che interverranno alla cerimonia di premiazione, l’organizzazione garantisce un dolce pensiero Pasquale.
E’ gradita la presenza di genitori, nonni, parenti ed amici.
Gli organizzatori: operatori ed esercenti commerciali di San Nazario.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Da “Il Ponente” del 13.03.2009 – Energia … Domani: disegna la tua idea di energia pulita per un futuro più sereno
Proseguono le iniziative culturali, sociali e di promozione turistica ideate dagli operatori ed esercenti commerciali dello storico rione di San Nazario, estremo ponente varazzino, il primo nucleo urbano per chi arriva da Savona, sede della stazione ferroviaria e del porto turistico Marina di Varazze con il suoi ampi parcheggi. [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 13 Marzo 2009 @ 08:30