Varazze. Il Sindaco augura un felice Natale e un 2015 ricco di salute a Concittadini e Ospiti

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2014.                                        Home page

Il Sindaco augura un felice Natale e un 2015 ricco di salute a Concittadini e Ospiti

Cari Concittadini e gentili ospiti di Varazze,

le festività natalizie coincidono con i primi sette mesi del mandato di “Essere Varazze”. A nome della maggioranza consiliare e dell’Amministrazione comunale tutta, auguro un felice Natale e un 2015 ricco di salute, risultati raggiunti e nuovi obiettivi per la città.

Noi tutti vogliamo una Varazze diversa, tesa a cogliere le sfide che il futuro ci prospetta. Rispondiamo pertanto in maniera positiva, solidale e partecipativa alle sfide che ci troviamo ad affrontare.

Siamo positivi per ogni bambino e giovane di questa città, perche nessuno perda lo spirito costruttivo e il futuro a Varazze diventi un’opportunità. Positivi,inoltre, per chi può aiutarci a costruire un futuro migliore attraverso la memoria e le radici del territorio, gli anziani. Anche loro rappresentano il nostro futuro.

Siamo solidali con chi ha perso il lavoro e con chi sta attraversando un momento di difficoltà economica e ci auguriamo, veramente, di cuore, che ritrovi fiducia e serenità.

Siamo partecipativi e collaborativi con ogni singola associazione, ogni ente, ogni imprenditore che opera in Varazze: ringraziamo tutti per la collaborazione dimostrata in questi primi mesi di mandato e per il contributo fattivo offerto.

Ci aspetta un 2015 faticoso e ambizioso, ma sapremo sicuramente affrontare insieme il nuovo anno, anche attraverso un nuova rivitalità del concetto di virtù civile e di cittadinanza attiva, che va a completare l’opera di volontariato da sempre così forte e attiva nella nostra Varazze.

Buon Natale! Buon 2015!

Il Sindaco, Avv. Alessandro Bozzano.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Dic 2014 alle 19:15 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.