Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

17 Dicembre 2014

Varazze. Riaperta in tempi rapidi la strada Varazze-Casanova

Filed under: Ambiente,Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 08:35

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.12.2014.                                         Home page

Riaperta in tempi rapidi la strada Varazze-Casanova

Comunicato stampa del 16 dicembre 2014. “E’ arrivato ieri pomeriggio il via libera formale per la riapertura della strada provinciale Varazze-Casanova interrotta a causa di una grossa frana evidenziatasi durante i recenti episodi alluvionali di novembre. Con la comunicazione formale dell’Italgas (per le condutture) e della Provincia, da ieri il percorso alternativo realizzato in tempi rapidissimi e cofinanziato da Comune e Provincia è operativo e percorribile.

La brevità dell’interruzione della strada provinciale nonostante l’entità seria della situazione è dovuta ad un efficace coordinamento che ha visto gli uffici tecnici comunali e le amministrazioni interessate realizzare un buon lavoro di squadra.

Nella zona naturalmente non tutto è risolto; occorrerà effettuare altri numerosi interventi per i danni minori che segnano una situazione che rimane complessa. Ciò che è importante, tuttavia, è stata la capacità di risposta oggettivamente rapida per garantire il ristabilimento di una strada fondamentale per le viabilità verso le frazioni alleviando il più possibile i disagi per i cittadini.” (f.to Il Sindaco, Avv. Alessandro Bozzano)

. Video di Giuseppe Bruzzone: Frana a Casanova frazione di Varazze provincia di Savona >>
. Video di Giuseppe Bruzzone: Frana a Casanova frazione di Varazze spostamento sede stradale di prossima apertura >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress