Varazze. I prossimi appuntamenti in programma per l’ASD Danzastudio Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.11.2014.                                        Home page

I prossimi appuntamenti  in programma per l’ASD Danzastudio Varazze

Nell’ultimo weekend di Novembre e, più precisamente sabato 29 e domenica 30, per lo stage di Danza Classica, sarà ospite il ballerino della Scala di Milano Francisco Sedeno.

Il noto artista che quest’estate, nell’ambito di “Vetrina di Danza”, ha ricevuto dalle mani dell’Assessore Luigi Pierfederici il “Premio Palcoscenicodanza” e lui, in quel fantastico pomeriggio, ha voluto ringraziare i presenti tenendo una bellissima lezione. Un’esperienza emozionante ed indimenticabile per tutti i partecipanti, tanto che, a richiesta delle allieve dell’ASD varazzina e di quelle di Genova, Giovanna lo ha nuovamente invitato e lui ha accettato con entusiasmo.

Grandi nomi e grandi ballerini, con un percorso personale di altissimo livello e una carriera strepitosa, sono stati e saranno ospiti dell’ASD Danzastudio Varazze, ci ha assicurato Giovanna Badano, che continua il discorso con un’anticipazione per il 2015:

A Gennaio verrà Gianin Loringett, maestro di Giovanna per il Jazz. A Marzo, a Varazze, avremo André De La Roche, personaggio televisivo e ballerino meraviglioso, forse più conosciuto dai giovani come giudice ospite  della trasmissione ‘Amici’. Per quanto concerne la parte dedicata agli spettacoli segnalo: ‘Il Piccolo Principe’ con tutti i ballerini dei corsi dell’ASD Danzastudio e le coreografie degli insegnanti: G. Badano, F. Massa, F. Valle, F. Lerone, A. Lupi, M. Beheluli e M. Camogli.”

Sabato 13 dicembre, Danzastudio Varazze terrà la consueta serata di danza Telethon, in collaborazione con la BNL filiale di Varazze, per finanziare la ricerca scientifica. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, per trascorrere una serata piacevole, presentata dai giovanissimi Arianna Craviotto e Luca Airaghi.

Domenica 14 dicembre, alle 15.00, “Prima Parata di Natale” per le vie cittadine organizzata dal Comitato Locale di Varazze della Croce Rossa Italiana in collaborazione con Danzastudio Varazze, la Banda Musicale “Cardinal Cagliero” e i commercianti. Passerà un carro addobbato con la slitta di Babbo Natale, folletti e volontari in divisa seguiti dalla banda e dagli allievi della scuola di danza, i un clima di festa e canti natalizi, con esibizione finale in Piazza Bovani.

La cittadinanza è invitata.

Fonte: Danzastudio Vararzze

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Nov 2014 alle 19:35 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ Parata di Natale a Varazze con la Croce Rossa. In programma domenica prossima … [Continua … ]

11 Dic 2014 alle 18:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.