I dinosauri della politica varazzina

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 3 marzo 2009.

giovanni-dr-baglietto.jpgPonentevarazzinoNews

I dinosauri
della politica varazzina

Riceviamo, dal Consigliere Comunale Dott. Giovanni Baglietto, il comunicato stampa che pubblichiamo per quanti interessati.

“E’ ufficiale: Varazze rischia di diventare preda dei vecchi dinosauri della politica: saranno infatti in lizza … stagionati come Busso, Ghigliazza e da ultimo il Pdl non ha saputo far meglio che riesumare Delfino … povera Varazze! Sulla home page di varazzechevogliamo.it  troverete una breve riflessione su questi fatti.

Meditate gente meditate, ma soprattutto, raddoppiamo gli sforzi per mandarli a casa tutti e per sempre. Come sempre il passaparola è d’obbligo. Giovanni Baglietto”

VARAZZE: LARGO AI GIOVANI!

Se qualcuno avesse ancora avuto dei dubbi, da oggi non ne avrà più: Varazze è condannata a morte. E questo per un motivo molto semplice: la sua classe dirigente non è in grado di rinnovarsi, di cambiare. Qualcuno dirà: siamo in linea con l’Italia intera, nazione che si sta letteralmente spegnendo, soffocata nei giochi di potere di gente che altro non ha fatto in vita loro. Ben magra consolazione, lasciatemelo dire!

Ma siamo proprio sicuri che l’elettore medio non si sia evoluto in questi ultimi anni di crisi drammatica, politica, sociale ed economica? Siamo proprio certi che le elezioni americane, tanto distanti ma tanto illuminanti sul destino del mondo, non abbiamo, in un mondo in cui l’informazione arriva ovunque, cambiato il modo in cui le persone guardano la politica e si creano delle aspettative? – [Continua … ]

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2009 alle 18:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.