Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Ottobre 2014

Varazze. Martedì 4 novembre commemorazione caduti e dispersi di tutte le guerre

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , — Comitato Ponente Varazzino @ 19:53

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.10.2014.                                   Home page

Martedì 4 novembre Varazze commemora i propri caduti e dispersi di tutte le guerre

La giornata di martedì 4 novembre 2014 la città di Varazze la dedica alla commemorazione dei propri caduti e dispersi di tutte le guerre con due distinte cerimonie e con la partecipazione, al pomeriggio, di alcune classi dell’Istituto Comprensivo Varazze – Celle Ligure.

Programma:

  • h.8,45. Raduno davanti al palazzo comunale delle rappresentanze combattentistiche ed Autorità Civili e Militari, trasferimento al cimitero urbano per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti della grande guerra.
  • h.9,30. Rappresentanza alla frazione Pero per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti nel cimitero frazionale. Si proseguirà poi per la frazione Alpicella per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti in Piazza IV Novembre.
  • h.10,30. Rappresentanza al Monte Beigua ed alla frazione Casanova per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti e dispersi in guerra.

La cerimonia proseguirà nel pomeriggio.

h.15,00. Raduno davanti al palazzo comunale, corteo verso Piazza De Gasperi, Alzabandiera, prosecuzione corteo lungo Viale P. Cappa e deposizione di una corona al monumento dei Caduti del mare, Via Sant’Ambrogio, Piazza Sant’Ambrogio con deposizione di una corona alla lapide ai Caduti di tutte le guerre.

Presterà servizio la Banda “Cardinal Cagliero“.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress