Varazze. In archivio una settimana di grandi eventi alla Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.07.2014.                                Home page

In archivio una settimana di grandi eventi alla Marina di Varazze

Per l’ultima settimana di luglio, la Marina di Varazze si trasformata in un grande palcoscenico a cielo aperto: Martedì 22, Happy Sound Vocal Jazz, aperitivo e musica al Ristorante Boma Caffè; Mercoledì 23, Shamless e Piccola Orchestra Zingaro’ live alla Marina di Varazze; Giovedì 24, “Invito a cena con delitto” al Ristorante Boma Caffè; Giovedì 24, “In/trigo a Milano”, Gaber, Jannacci e grandi della canzone milanese; Venerdì 25, Concerto lirico-sinfonico dell’Orchestra Filarmonica Italiana; sabato 26 e domenica 27 luglio mostra d’arte con esposizione in banchina di dipinti e la seconda tappa “E vie du ma” con la goletta Pandora.

La programmazione musicale “Classic” ha raggiunto il momento clou della stagione con l’atteso concerto dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo, il live più contemporaneo ha reso omaggio alla canzone milanese di Gaber -Jannacci e la bellezza ha sfilato su due ruote con il concorso per moto d’epoca “Motor Cycles Legend”, su quattro con l’esposizione “Boxter-Caymann” di Porche, a vele spiegate con la l’arrivo della goletta Pandora e la seconda tappa del circuito “E vie du ma” con  i gozzi a vela latina.

Motor Cycles Legend 27.07.2014 (Concorso d’eleganza per moto d’epoca del Vintage Motors Club Savona.): Fotogallery di Giorgio Sogno >>
Fotogallery Arte in Marina >>
Fotogallery E vie du ma >>

Maggiori informazioni su precedente post di pari argomento >>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Lug 2014 alle 14:12 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.