Varazze. Nuove norme per il commercio itinerante

PonentevazzinoNews

Varazze, 1.07.2014.                                   Home page

Nuove norme per il commercio itinerante a Varazze

Il Comune ridefinisce le aree dove sarà possibile.

La Giunta comunale con delibera del 26 giugno u.s. ha ridefinito le aree per l’esercizio delle attività commerciali itineranti. In generale l’esercizio del commercio itinerante sarà consentito sulle aree non interdette dal Comune stesso.

Più nel dettaglio:

  • per le attività di commercio itinerante di tipo alimentare, tali attività saranno consentite nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre per non più di 3 nulla-osta demaniali nella zona lido del mare o spiaggia che va dal Porto a Punta Mola e su  tutto il Lungomare Europa ma con distanza minima di 300 metri dalle attività di somministrazione o stabilimenti balneari già esistenti;
  • per il settore non alimentare la vendita itinerante sarà consentita nel primo tratto del Lungomare Europa (dalla sbarra alla Villa Araba) sempre per i titolari della licenza per il commercio su aree pubbliche in forma itinerante mentre sarà interdetta su tutte le restanti aree del territorio comunale.

(Il Sindaco, Avv. Alessandro Bozzano)

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2014 alle 09:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.