Varazze. “Progetto Mobilita’ Garantita”: il nuovo servizio gratuito per disabili

PonentevazzinoNews

Varazze, 21.06.2014.                                   Home page

“Progetto Mobilita’ Garantita”: il nuovo servizio gratuito per disabili a Varazze

Il Comune di Varazze patrocina un innovativo progetto di utilità pubblica denominato “Progetto Mobilità Garantita”, che consentirà al Comune stesso di effettuare senza costi il trasporto con automezzi adeguati di persone portatori di disabilità, il tutto gratuitamente per gli utenti.

L’iniziativa ha preso il via grazie alla sottoscrizione di una convenzione tra la società PMG Italia S.P.A di Bolzano, che mette a disposizione un mezzo attrezzato sul quale saranno disponibili a pagamento spazi pubblicitari per le aziende interessate e la RSA “La Villa”.

La collaborazione inizierà lunedì 23 giugno con l’accompagnamento e il trasporto presso il Varazze Club Nautico (arrivo presso il Club Nautico alle ore 9,15) di 30 ragazzi pazienti dell’Ospedale Gaslini di Genova. (Il Sindaco, Avv. Alessandro Bozzano)

PMG Italia si presenta: Video Primo Meeting >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Giu 2014 alle 06:33 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.