Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

19 Maggio 2014

Varazze. Festa, musica e i colori della Carovana del Giro d’Italia, il 21 Maggio in Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 19.05.2014.                                   Home page

Festa, musica e i colori della Carovana del Giro d’Italia, il 21 Maggio in Marina di Varazze

Mercoledì 21 Maggio dalle 14.00, due ore prima del passaggio dell’11a tappa del Giro d’Italia 2014 Collecchio-Savona, Marina di Varazze ospiterà l’arrivo della Carovana Pubblicitaria. Un appuntamento da non perdere.

Il colorato corteo di mezzi trasformati in “caroselli viaggianti” farà sosta per una mezz’oretta nel porto turistico: un’occasione per vedere da vicino i ragazzi e le ragazze immagine che promuoveranno i prodotti degli sponsor.

Gli oltre cinquanta mezzi del serpentone rosa si fermeranno alle 14.00 in Marina invadendo le banchine di musica e allegria. I ragazzi scenderanno, quindi, ballando e distribuendo gadget a piene mani: cappellini, magliette, zaini, dolci, bandierine, carte da gioco, portachiavi, penne e chi ne ha più ne metta. Più si riuscirà ad interagire e più sarà possibile collezionare regalini e oggetti pubblicitari.

L’invito in Marina a festeggiare e ad assistere a qualcosa di speciale insieme alla Gazzetta dello Sport è rivolto a tutti, a cominciare da chiunque ami il colore, la confusione, la simpatia e la gioventù. Alle 15,30 la parola passerà ai pedali e sarà possibile assistere al traguardo volante dell’11a tappa, posto davanti alla gelateria K2 lungo l’Aurelia.

A questo punto o si prosegue verso Savona in bici o in treno, o ci si gode il finale della tappa comodamente seduti davanti alla TV, magari in un locale di Marina di Varazze.

Fonte: Marina di Varazze

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress