Varazze. Raduno di “bouldering” e gara al Varazze Blu Bloc 2014

PonentevazzinoNews

Varazze, 4.04.2014.                                   Home page

Raduno di “bouldering” e gara al Varazze Blu Bloc 2014

Sabato 5 aprile “Meeting Varazze Blu Bloc, raduno di bouldering sui blocchi nell’entroterra di Varazze aperto a tutti, con una sezione non competitiva e anche, per chi lo desidera, la possibilità di partecipare a una gara. Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 presso il parcheggio centrale di Alpicella, dove una navetta gratuita porterà I partecipanti all’area Potala.

Il punto iscrizione si trova nel settore “Antro dei Druidi”, aperto dalle 10 in poi e il costo dell’iscrizione al raduno e alla gara è di  15,00 € e dà diritto al sacchetto gadget. Il raduno inizia alle 10 e termina alle 17 con la premiazione.

La gara, che inizia alle 10 e termina alle 16, consiste nel salire più blocchi possibili, gli stessi presenti nella lista consegnata nel pacco gara e presente nel sito internet. Ogni boulder ha un punteggio e vince chi totalizza quello più alto. I locals Stella Marchisio, Christian Core, Marco Bagnasco e Elia Corso fanno parte dell’organizzazione e non partecipano alla gara.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al giorno successivo, domenica 6 aprile.

Info e iscrizioni sul sito: Infoboulder >>

Varazze boulder: Scheda a cura di Marco Bagnasco >>

Per informazioni e pre-iscrizione consultare il sito: www.infoboulder.com
E-mail: info@infoboulder.com.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Apr 2014 alle 19:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.