PonentevazzinoNews
Varazze, 27.02.2014. Home page
Riconfermato il Consiglio Direttivo dell’Ass. Pesca Sportiva Varazze
Sabato 08 febbraio 2014 presso la sede dell’Associazione Pesca Sportiva , si è tenuta l’assemblea generale dei soci. Con il seguente ordine del giorno: rendiconto economico consultivo anno 2013 e previsioni spese 2014, rapporti con il comune e relazione concessione arenile, relazione progetti nuova sede sociale sull’arenile in concessione, relazione attività svolta 20013 e calendario manifestazioni 2014, elezioni consiglio direttivo e collegio revisori conti.
Sono intervenuti oltre cinquanta soci che hanno dato vita ad una riunione valida e costruttiva. Un plauso per l’attività sociale svolta dall’APSV e, in particolare, per le occasioni di incontro con le scuole che ha visto alcuni soci impegnati a fornire informazioni sulle varie fasi della pesca ai bambini e ragazzi partecipanti al progetto “Vela-Scuola”.
Inoltre, è stato deciso che anche per il 2014 dalle ore 10 alle ore 12 del sabato, saranno attivi i corsi di avvicinamento alla pesca sportiva.
Particolare attenzione è stata riservata alla relazione del presidente Sig. Patrucco sul progetto per la realizzazione della nuova sede sociale. Finita la discussione e approvati i punti all’ordine del giorno, si è passati alla votazione per in nuovo Consiglio Direttivo e Revisori dei conti per il biennio 2014/2015.
Lo spoglio dei voti a grandi linee ha dato fiducia ai componenti del C. D. uscente, che pertanto risulta così composto: Alberto Patrucco, Perata Piero, Fiore Fiori, Mauro Agostini, Cesare Gavarone, Valerio Silvagno, Angelo Biato. Revisore dei Conti: Domenico Fazio, Caterina Codino, Cesare Gavarone, Gaspare Gabriele.
Il presidente Alberto Patrucco ha ringraziato tutti i partecipanti a nome del Consiglio Direttivo e ha dichiarato: “La riconferma è uno sprono per fare sempre meglio e, con l’aiuto di tutti, fare anche di più”.