Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

7 Dicembre 2013

Varazze. Donati tre defibrillatori a CRI, Varazze Club Nautico e Palasport

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7.12.2013.                                   Home page

Donati tre defibrillatori a CRI, Varazze Club Nautico e Palasport

Si è tenuta sabato 7 al Palasport di Varazze, presenti il Sindaco Giovanni Delfino, l’Assessore allo Sport Angelo Patanè, i Consiglieri Alessandro Bozzano, Emilio Patrone, Paolo Bassafontana, oltre a Dirigenti ed atleti in rappresentanza delle società sportive varazzine, la cerimonia ufficiale di consegna dei tre defibrillatori donati dalla Sig.ra Antonicca Marini in memoria del marito, il Sig. Antonio Castelletto.

I dispositivi salvavita, completi di armadietto da parete, sono stati consegnati al Comitato Locale della CRI, al Varazze Club Nautico e il terzo al Palazzetto Sport, nella disponibilità degli utilizzatori dell’impianto.

Varazze fa un passo avanti nella tutela della salute degli sportivi e di quanti partecipano all’associazionismo, agonistico e non, e frequentano il palazzetto dello sport”, ha dichiarato il Sindaco nel ringraziare la Sig.ra Marini per la grande sensibilità dimostrata con l’importante gesto di solidarietà a favore dell’associazionismo sportivo varazzino e, più in generale, per una più capillare e corretta prevenzione sanitaria.

La partecipata cerimonia si è poi conclusa con la consegna di un mazzo di fiori alla Sig.ra Marini e un apprezzato rinfresco offerto dell’Amministrazione comunale.

Fotogallery >>

1 commento »

  1. da /RSVN/ Tre nuovi defibrillatori per Cri, Varazze Club Nautico e Palasport. La cerimonia al Palasport di Varazze… [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Dicembre 2013 @ 20:46

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress