Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

23 Novembre 2013

Genova. Appuntamento oggi con il cabaret di Campus al Teatro Instabile

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.11.2013.                                   Home page

Appuntamento oggi con il cabaret di Campus al Teatro Instabile di Genova

Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, sabato 23 novembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus di Belo Horizonte presenterà un altro imperdibile appuntamento con il cabaret, il quarto della stagione, ed un varietà colmo di sorprese.

La serata sarà presentata da Andrea Possa; divertirà il pubblico anche con il personaggio di Attilio Parodi, il famigerato sindaco di Ibiza. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

A bordo ci saranno tra gli altri Enzo Paci ed Andrea Bottesini, Federica Sassaroli, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz ed ancora Renzo Sinacori da Loano, la genovese Francesca Isola, i liguri Fabio Amodio e Viviana Giovannini, Cristina Maffucci e da Piacenza arriverà Maurizio Bronzini.  Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Sono molto soddisfatto di essere stato invitato, insieme ai comici più rappresentativi di Belo Horizonte, a una grande festa della comicità organizzata da Comedy Central, a Milano, il 2 dicembre. Saremo testimonial della comicità ligure”.

Belo Horizonte parteciperà a una maxi festa della comicità organizzata da Comedy Central.

Costo del biglietto € 12,00 intero, € 10,00 ridotto, per prenotazioni cell.: 345 80.49.911

Prossimi appuntamenti: 13 e 14 dicembre.

Teatro Instabile: sabato 23 novembre, Via Cecchi 19 R
Fonte: Belo Horizonte e Campus

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress