PonentevarazzinoNews
Varazze, 7.11.2013. Home page
Appuntamento con i comici di Belo Horizonte al Teatro Instabile di Genova
Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, sabato 9 novembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus di Belo Horizonte presenterà un altro imperdibile appuntamento con il cabaret, il terzo della stagione, ed un varietà colmo di sorprese. Copernico passa anche l’esame di Zelig.
La serata sarà presentata da Andrea Possa, divertirà il pubblico anche con il personaggio di Attilio Parodi, il famigerato sindaco di Ibiza. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.
A bordo ci saranno tra gli altri Enzo Paci ed Andrea Bottesini, Alessandro Bergallo ed Alessandro Barbini, Stefano Lasagna con i suoi monologhi, Simone Repetto, il bigliettaio di Zelig Circus Fulvio Fuina (abruzzese di Teramo), i liguri Davide Notarantonio, Simone Tonelli, Roberto Zambarelli. Ed ancora Andrea Valsania in coppia con Renzo Sinacori, la genovese Francesca Isola, i liguri Fabio Amodio e Viviana Giovannini, dalla toscana arriveranno i fratelli Anna e Francesco Palmeri.
Sottolinea il direttore artistico Marco Fojanini “Siamo e sono molto soddisfatto che persino Gianfranco Bozzo, ideatore di Zelig, abbia citato la nostra produzione Copernico, realizzata qui a Genova, in un’intervista sul Secolo, come il contenitore comico migliore rispetto alle altre produzioni nazionali che pongono in evidenza i tratti comici regionali. E’ un lungo percorso che portiamo avanti da anni, nonostante le difficoltà del periodo in cui versa l’intero settore dello spettacolo, e non solo. E’ un ottimo riconoscimento.”
Belo Horizonte e Campus hanno il patrocinio della Regione Liguria.
Gli sponsor sono: As do Mar, Asahi, Villa Montallegro, XFit, Naive, Il Guscio, Arem
Teatro Instabile: sabato 9 novembre Via Cecchi 19 R. Costo del biglietto € 12,00 intero, € 10,00 ridotto.
Per prenotazioni cell.: 345 80.49.911
Prossimi appuntamenti: 23 novembre, 13 e 14 dicembre.
Fonte: Belo Horizonte