Varazze. Riprendono i corsi all’A.S.D. Tennistavolo Don Bosco Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 18.09.2013.                                   Home page

Riprendono i corsi all’A.S.D. Tennistavolo Don Bosco Varazze

Oggi, mercoledì 18 settembre, riprendono i corsi sia per giovani che per principianti presso l’A.S.D. Tennistavolo Don Bosco Varazze e, presto, partiranno i campionati di serie D/1 e di D/2 e vari tornei per tutti.

In verità – ha dichiarato il Presidente e giocatore Claudio Gotta – non ci siamo mai fermati, neppure davanti a ‘40 gradi’ della nostra surriscaldata palestra, tanti allenamenti e vari tornei estivi dove abbiamo fatto sempre gran bella figura. Siamo stati al torneo estivo di  Toirano, dove i nostri Matteo Fazio e Fabrizio Lattaro hanno raggiunto un discreto risultato (4° Fazio nel torneo giovanile e 3° Lattaro nel torneo dedicato alla 5° categoria) e il 30 di agosto abbiamo partecipato al torneo di San Lorenzo al mare dove abbiamo ricevuto consensi un po’ da tutti e raggiunto il podio con Matteo Fazio nei  giovanili, mentre io e Lattaro ci siamo fermati a un pelo dalle semifinali.

Da tutto questo – ha concluso Gotta – ne è uscito fuori una gran maturità e miglioramento per tutti, mentre i pongisti della Liguria, hanno imparato a conoscerci e non ci considerano più gli avversari “morbidi” di una volta e ci temono nei vari Tornei e campionati a squadre. Una gran bella soddisfazione! Logicamente il risultato più grande, nel vero senso della parola, sarà l’iniziativa che realizzeremo con la scuola primaria di Varazze da ottobre in avanti. Come Presidente posso veramente dire di essere super soddisfatto e felice per tutta questa benedizione dal cielo …; ma nulla ci è stato regalato, l’abbiamo ottenuto con tanti sacrifici da parte di tutti i miei  Ragazzi, a quali rivolgo un Grazie di Cuore.”

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2013 alle 16:07 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.