Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

3 Agosto 2013

Varazze. Paolo Giargia, velista del VCN, disputerà i campionati italiani classe laser 4,7 Under 16

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3.08.2013.                                  Home page

Paolo Giargia, velista del VCN, disputerà i campionati italiani classe laser 4,7 Under 16

Non poteva esserci una giornata finale migliore per il Campionato nazionale di vela Distretto 2013 della classe Laser, disputato a Crotone dal 26 al 31 luglio che ha visto circa 250 atleti contendersi il titolo nelle categorie Standard, Radial e 4,7 under 19 e under 16.

Dopo cinque giorni di regata sofferti, con vento incerto, eccezion fatta per la giornata di lunedì, il portacolori del VCN Paolo Giargia conquista la finale nella categoria laser 4,7.

Le prove finali sono disputate in condizioni estreme con vento a venti nodi e onda formata di 3 metri, che hanno fatto certamente faticare ma anche divertire enormemente i regatanti. Paolo affronta con decisione la situazione a lui più propizia, piazzando un 6°, 5° e 7° che lo portano a concludere il campionato in 10° posizione nelle classifica overall Laser 4,7 su 95 concorrenti ed in 4° posizione nella classifica Under16, subito dopo i gardesani della Fraglia Vela Malcesine, imbattibili quest’anno.

Grande soddisfazione del Direttore sportivo Berto Carattino e dell’allenatore Giampaolo Timossi per il buon risultato ottenuto da Paolo, che sarà a Follonica a settembre per disputare i campionati italiani Under 16.

Fonte: Varazze Club Nautico

1 commento »

  1. da /Sevenpress/ Paolo Giargia, velista del VCN, disputerà i campionati italiani classe laser 4,7 Under 16 … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 3 Agosto 2013 @ 15:59

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress