Varazze. Nei mesi estivi alla Polisportiva San Nazario “sbarca” il Pattinaggio Artistico

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.06.2013.                                  Home page

Nei mesi estivi alla Polisportiva San Nazario “sbarca” il Pattinaggio Artistico

Per tutto il periodo estivo nel piazzale della Polisportiva San Nazario si alleneranno le giovani atlete della Polisportiva ASD Celle Ligure, sezione Pattinaggio Artistico. Una imperdibile occasione per varazzini ed ospiti per spiare i segreti di una disciplina che coniuga sport e danza, muscoli ed eleganza, tecnica ed arte.

Ogni martedì pomeriggio dalle 17 alle 19 gli istruttori Gabriele ed Agnese, quest’ultima fresca vincitrice del Campionato Italiano, svolgeranno il normale lavoro di allenamento nel capiente piazzale della Polisportiva San Nazario e, per chi lo desidera, è prevista la possibilità di cimentarsi in una lezione di prova gratuita, utilizzando pattini imprestati dalla società.

Un bell’omaggio per tutti i bambini (ed anche per i grandi, perché no …!) che vogliono sperimentare personalmente l’inebriante esperienza di librarsi nel grande piazzale della Poli “con le ali ai piedi”.

Settore Pattinaggio Artistico della Polisportiva cellese, società affiliata alla FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) UISP e A ICS: Attività:  Preagonismo per bambini da 4 a 10 anni e agonismo da 12 a 21 anni.

Agnese, le sue compagne di squadra e giovanissime allieve potranno essere ammirate anche in due esibizioni, che si terranno alle ore 21 di mercoledì  30 Luglio, sempre nel piazzale della “Poli”. Una serata di musica, che sposa lo sport sotto le stelle di Varazze, assolutamente da non perdere! Ingresso gratuito.

Contatti e-mail: natalino.secci@fastwebnet.it.

Pattinaggio Artistico Celle Ligure. Agnese Secci ha vinto il titolo nazionale Uisp: da /La Stampa/ A Follonica nel libero “Azzurri” trionfa la specialista di Celle … [Continua … ]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Giu 2013 alle 20:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.