Genova. Montaldo ha presentato il libro “Non ci arrendiamo”, un discorso sulla responsabilità e la salute

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.06.2013.                                  Home page

Montaldo ha presentato il libro “Non ci arrendiamo”, un discorso sulla responsabilità e la salute

“Non ci arrendiamo” è il titolo del volume realizzato dall’assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo, presentato dall’autore alle  ore 17 di oggi, lunedì 17 giugno, nella sala del consiglio provinciale di Genova.

Un testo, edito da Red@zione, in cui si fa il punto sulla politica sanitaria italiana in tempi di spending review e sulla salvaguardia della salute in un momento in cui il diritto sancito dall’art. 32 della Costituzione sulla tutela della salute e le cure agli indigenti sembra venire meno, sacrificato sull’altare dei tagli.

Insieme all’assessore e vicepresidente della Regione Liguria sono intervenuti il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, Vittorio Coletti, della facoltà di Lettere e Filosofia di Genova, Carlo Lusenti, assessore alla salute dell’Emilia Romagna e Nerina Dirindin, senatrice della commissione Igiene e sanità.

Fonte: Regione Liguria

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Giu 2013 alle 19:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.