Varazze. Antonio Franzone UDC passa all’opposizione della Giunta Delfino

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8.05.2013.                                  Home page

Antonio Franzone UDC passa all’opposizione della Giunta Delfino

Antonio Franzone dell’UDC lascia la Giunta guidata dal Sindaco Giovanni Delfino e passa all’opposizione, creando seri problemi alla tenuta della maggioranza varazzina. Il fermento che sta vivendo la “Politica italiana” e con loro noi tutti, cittadini attivi, attenti e sensibili a quanto succede intorno a noi, non risparmia neanche Varazze.

Una situazione “liquida”, come si usa dire in questi frangenti, imprevedibile e rischiosa, che richiede oggi più che mai la partecipazione e il sostegno di ognuno di noi, per cercare di contribuire a superare l’attuale congiuntura, rimediare agli errori commessi e garantirci un futuro migliore.

Comunicato Stampa del Comitato Provinciale UDC di Savona

La presente per informare che l’Udc di Varazze, come comunicato dalla segreteria cittadina, dal prossimo consiglio comunale siederà nei banchi dell’opposizione con il solo consigliere comunale e già assessore del Comune di Varazze Antonio Franzone. Per quanto riguarda l’altro consigliere, Mariangela Calcagno, non ha rinnovato il tesseramento al partito e quindi per sua scelta e non per una spaccatura all’interno del partito rimarrà fedele al sindaco Giovanni Delfino.

L’uscita dalla maggioranza di governo non è stata una forzatura e non nasce da accordi o strategie o peggio di promesse elettorali, ma per una scelta di coerenza nei confronti dei nostri elettori e simpatizzanti di Varazze.

Da tempo il nostro elettorato chiedeva al partito varazzino un allontanamento dalla maggioranza in quanto questa città ha bisogno di coraggio, di trasparenza, cultura amministrativa e di una dirigenza che si ponga obiettivi ambiziosi, moderni, efficienti, lontani dagli interessi fortemente consolidati e statici che hanno irretito le scelte di questa amministrazione. Il programma elettorale e le iniziative in questi quattro anni non sono stati soddisfacenti ed è per questo che l’Udc di Varazze ha deciso di rompere con la giunta Delfino.
Savona, 08 maggio 2013. (Il segretario provinciale, Roberto Pizzorno)

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Mag 2013 alle 21:55 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.