PonentevarazzinoNews
Varazze, 17.04.2013. Home page
25 aprile e 1° Maggio con la SMS Castagnabuona per festeggiare: Liberazione, libertà e lavoro
Saranno due giornate di festa speciali il 25 aprile e il 1° maggio di quest’anno nella sede della Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona. “Cercheremo di aiutare i lavoratori dei cantieri Baglietto e di far conoscere il loro disagio e le difficoltà che stanno attraversando – hanno dichiarato i responsabili del sodalizio – ed invitiamo tutta la comunità per incontrarci e per far capire ai lavoratori che gli siamo sempre vicini”.
Si inizia il 25 aprile con la festa della “Liberazione” all’insegna della “Libertà” conquistata a fatica e con tanto sangue versato, affinché tutti riflettano e contribuiscano, ogni giorno, a difenderla sempre, a partire dalla vita quotidiana, sui posti di lavoro, nei rapporti sociali, nella scuola e nelle istituzioni.
I festeggiamenti proseguiranno poi mercoledì 1° maggio, con inizio alle ore 15, con fave, salame musica e allegria insieme a Nino Morena ed ai suoi amici, che accompagneranno il re della fisarmonica.
La cittadinanza è invitata a salire fino alla panoramica frazione di Castagnabuona per passare due giorni di festa in compagnia e tanta allegria.
da /Sevenpress/ 25 aprile e 1 Maggio con la SMS Castagnabuona per festeggiare: Liberazione, libertà e lavoro … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Aprile 2013 @ 09:43
da /RSVN/ Venticinque Aprile, festa a Castagnabuona. La Resistenza celebrata alla Sms locale … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Aprile 2013 @ 18:24
da /Punto Savona/ Venticinque Aprile, festa a Castagnabuona. Varazze – Le celebrazioni nella Sms varazzina … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Aprile 2013 @ 18:25
da /RSVN/ Pic nic del primo maggio a Varazze. Mercoledì con la Sms di Castagnabuona … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 28 Aprile 2013 @ 15:09